Campionati Regionali Individuali e di Società (2^ prova) Corsa Campestre



Domenica 24 gennaio - Castelfrentano (CH), Campo Sportivo, ore 9.00. Gare riservate alle categorie Senior, Promesse, Juniores e Allievi. Iscrizioni on-line entro le ore 12.00 di venerdì 22 gennaio. 

Ancora cross in primo piano. In calendario domenica 24 gennaio la seconda prova dei Campionati di Società Assoluti, Juniores e Allievi di Corsa Campestre, valevole anche per l’assegnazione dei titoli individuali, tra i quali anche quello Promesse (Under 23). La manifestazione si svolgerà a Castelfrentano, in provincia

di Chieti, nel perimetro del Campo Sportivo. L’organizzazione è curata dalla società ASD Mistercamp.

Dopo questa prova, sarà definita la griglia delle società abruzzesi qualificate alle Finali Nazionali, in programma il 21 febbraio a Gubbio. Da ricordare che accedono le prime tre squadre maschili classificate e quelle femminili inserite in classifica, per le quali non ha rilevanza il piazzamento.  

Le iscrizioni si possono effettuare con la procedura on-line entro le ore 12.00 di venerdì 22 gennaio. La quota è di 1 € per ogni atleta, maggiorata a 5 € in caso di iscrizioni in ritardo.

La gara maschile Assoluta della prima prova, svoltasi a Pollutri-Vasto, è stata vinta dall’etiope, naturalizzato italiano, Biniyam Senibeta Adugna, davanti ad Alberico Di Cecco. Numerose le squadre maschili che si contendono il titolo regionale Assoluto, che si prevede combattuto.

Programma orario. Ore 9.00: riunione giurie e concorrenti. 9.15: conferma ed eventuali nuove iscrizioni. 9.30: Km Allieve. 9.55: Km 5 Allievi. 10.25: Km 6 Juniores/Femminile. 11.00: Km 8 Juniores/Maschile, Promesse/Senior/F. 11.50: Km 10 Promesse/Senior/M.  



Condividi con
Seguici su: